Consiglio questo Hotel a chi cerca un soggiorno confortevole e ben posizionato di fronte al mare e a due passi dal centro. Vi soggiorno ormai da 10 anni ed anche questa volta le mie aspettative sono state rispettate. Peccato che la settimana sia trascorsa troppo in fretta. Gli albergatori e tutto il personale molto gentili e premurosi