Mi sono trovata molto bene nella struttura, sia per quanto riguarda l’appoggio (pulito e rilassante) sia per quanto riguarda il servizio clienti, in particolar modo nella gelateria nella quale ho avuto il piacere di rapportarmi con personale giovane, cordiale e preparato