L’Albergo, la cui ultima riqualificazione risale al 2016 ed ha interessato il rinnovo delle delle camere, è l’unità dove si trovano il Ricevimento e la Sala da Pranzo, si compone di 3 piani, è dotato di ascensore e tutte le camere sono arredate in stile Classic di Castellan.
La maggior parte delle camere guarda il giardino ed ha uno scorcio sul mare, le restanti guardano il parcheggio privato dell’albergo.

La Dipendenza, ultimata nel 1986, è l’unità dove si trova la Terrazza Solarium, si compone di Piano Mezzanino e di altri 2 piani, non è dotata di ascensore, tutte le camere sono arredate in stile Old Navy, guardano il giardino ed hanno uno scorcio sul mare.
All'ultimo piano della Dipendenza c'è a disposizione dei nostri ospiti un'ampia terrazza solarium dotata di lettini prendisole.

Nel cuore di Lignano Sabbiadoro, in un’area tranquilla a due passi dal centro e dal mare, sorge circondato dal verde del suo giardino l’Albergo Capanna d’Oro.
Struttura ideale per un soggiorno di relax, svago e piacere.
Privo di barriere architettoniche, permette l’accesso agli ospiti diversamente abili.

La Villa con 12 camere acquistata da Alessandro Caoduro nel 1954 negli anni è stata trasformata e rinnovata fino a raggiungere l’attuale struttura a “L”.
Il tempo e le ristrutturazioni non sono riusciti a modificare il modo in cui l’albergo è conosciuto e definito.
Ancora oggi si fa distinzione tra Albergo e Dipendenza, che fino agli anni 80 è stata una struttura indipendente.